Siamo molto onorati di essere presenti su MarieClaire France.
Ecco la traduzione italiana dell’articolo.
La Guest House Casin dei Nobili si trova in un tipico palazzo veneziano costruito nel 1361. Anticamente dedicato ai giochi e al divertimento, come molti altri edifici in città, divenne una casa privata con accesso diretto al canale negli anni ’30. L’accesso al canale è stato chiuso ed il secondo piano è diventato una foresteria, mentre i proprietari Ruggero e Lara vivono al primo piano. Al piano terra si trova un cortile comune e un ristorante che offre cucina veneziana di qualità. Il B & B è stato aperto nel 2017 dopo due anni di ristrutturazione.
Adotta la Dolce Vita
Le tre suite del Casin dei Nobili sono spaziose e moderne. Travi a vista, pavimento, pareti bianche e mobili in legno: l’arredamento è chic e raffinato, offrendo un ambiente rilassante dopo una giornata intensa. Un luogo che si presta sia a viaggi romantici che a vacanze in famiglia, dal momento che due delle suite possono essere combinate per ospitare 4 persone. Ogni camera è dotata di una vasca idromassaggio per godersi un momento di assoluto relax. La configurazione della casa permette di godere di un’intimità totale sentendosi a casa. Il visitatore assapora il momento di un soggiorno, alla “dolce vita” di una ricca famiglia veneziana.
Autenticità e cordialità
Lara e Ruggero accompagnano i visitatori durante il loro soggiorno a Venezia. Spiegano come arrivare dall’aeroporto, possono prenotare attività secondo lo stile di soggiorno desiderato e adattato la colazione ai loro desideri. Quest’ultimo è costituito da deliziosi prodotti regionali e accompagnato da musica rilassante. A seconda del tempo, viene servita nella sala da pranzo comune o sulla terrazza con vista sul canale. Per pranzo e cena, gli ospiti possono visitare il ristorante situato al piano terra per assaggiare la cucina veneziana autentica e gustosa. Tutto situato nella vivace e piccola zona turistica di Dorsoduro, a soli 10 minuti in barca da Piazza San Marco.